Sostenibilità Ambiente Sicurezza Rispetto

Uno dei nostri obiettivi principali è proprio quello di rafforzare e incentivare il consumo di prodotti che rispettino le norme di salvaguardia dell’ambiente .

Come?

Ocean water abstract background

Q-Eat è fortemente orientata verso la Corporate Social Responsability a tutto tondo e si impegna a valorizzare le aziende eticamente responsabili anche in materia di sicurezza dei lavoratori. 

L’App Q-Eat è stata approvata da Friend of the Sea per verificare quali siano i prodotti tracciati che utilizzano i ristoranti.  Friend of the Sea è diventato lo standard di certificazione leader per prodotti e servizi che rispettano e proteggono l’ambiente marino. Troverai sull’app l’etichetta FOS associata ai ristoranti  Q-Eat che fanno già parte di questo network.

Group of fishes in blue ocean

Q-Eat crede nel mangiar
sano e sostenibile

La motivazione principale che ha portato allo sviluppo di  Q-Eat è condividere con più persone possibili l’attenzione verso la tematica della sostenibilità. “uno dei nostri obiettivi – spiega Juri Pogliani – è di rafforzare e incentivare il consumo di prodotti che rispettino le norme di salvaguardia dei delicati ecosistemi marini e di valorizzare le aziende eticamente responsabili anche in materia di sicurezza dei lavoratori. Sono temi che ci stanno molto a cuore”.

Partner della Sostenibilità

Q-Eat SRL

PIVA 10237840961

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Q-Eat.eu

Privacy Policy Cookie Policy